Mura

Questa voce è stata pubblicata in Immagini. Contrassegna il permalink.

3 risposte a Mura

  1. Vivi ha detto:

    peggiori delle mura di mattoni sono quelli di gomma, che non si spaccano: accusando e fanno rimbalzare il colpo…
    eccosì spieghiamo anche l\’arcano del nome del mio blogghino che alcuni si chiedono, però non dirlo a nessuno, tienitelo per te 😛
    passavo x un salutino e x farti ricordare di me, sei passata tempo fa per commentare Cecità 🙂
    passa una splendida giornata 🙂
    Parole di Gomma

  2. Martina ha detto:

    io l avevo già capita la storia della gommina hehehehe
    son troooppo avanti…
    spero che nel frattempo il tuo umore sia migliorato…
    il mio invece è andato in calare…
    ed in più non capisco perchè è la terza Domenica di fila che la
    Didi fino a sera le sale la febbre..
    :S
    sono perplessa…
    mah
    ciao baby spero che nel frattempo tu sia uscita a divertirti…
    kyz

  3. Pit ha detto:

    Ciao Chicca…. mi hai lasciato un messaggio che mi ha scosso…
    Ho temuto per un attimo che qualche cosa di tremendo fosse accaduto…ed allora sono corso qui a vedere con i miei occhi di cosa si trattasse !
    Ma non ho visto nulla di anomalo…anzi tutto era calmo, tranquillo, abnormamente normale…..
    Ma che cosa è accaduto in realtà ????
    Fammi sapere….
     
     
    besos
    Pietro

Lascia un commento